¡Venga, vamos!

Scuola Secondaria di Primo Grado

AUTORE Catalina Ramos, Mercedes Santos, María José Santos

CASA EDITRICE De Agostini

Un corso che mette lo studente al centro e coinvolge gli studenti in maniera più semplice e immediata. Inoltre, l’impostazione ad alta studiabilità offre una serie di strumenti utili sia per l’apprendimento in classe sia per lo studio autonomo: strategie di apprendimento, schemi, mappe e tabelle, sezioni di ripasso.

La civiltà è potenziata grazie al fascicolo Hablando de cultura , abbinato al volume 1, mentre il fascicolo Exámenes completa l’offerta in abbinamento al volume 3 – con la preparazione dell’Esame di Stato e alle certificazioni esterne DELE A1 para escolares e DELE A2/B1 para escolares.

15 unità per imparare lo spagnolo attraverso il linguaggio dei ragazzi : numerosi video di 7 tipologie diverse – tra cui il Vlog di una ragazzina spagnola e di educazione civica – canzoni giochi, brani letterari per avvicinare gli studenti alla lettura.

Una versione compensata “para todos” dei tre Libro alumno , studiata in collaborazione con Ce.Di.Sma – il Centro Studi e Ricerche sulla Disabilità dell’Università Cattolica di Milano – per facilitare l’inclusione.

Per l’insegnante

E per l’insegnante, una chiavetta USB che contiene tutto il materiale digitale: eBook, audio, video e anche il “Libro juego”, il libro-gioco che propone una narrativa a bivi.

Corredo Digitale

Infine il CreaTest PLUS: un generatore di test con migliaia di attività interattive o stampabili (in PDF o in Word) organizzate in base ai livelli A1 e A2 del MCER e suddivise in 5 ambiti: lessico, grammatica, pronuncia, lettura, ascolto.